giovedì 5 dicembre 2013

I talenti di Hde









Da qualche giorno ho scoperto l'acqua calda, ovvero la nuova mania di Bitstrips; a parte il fatto che l'applicazione mi diverte moltissimo, l'ho trovata anche un ottimo spunto per raccontare un po' la vita di Hde.
Ed ecco dunque a voi "I talenti di Hde": io con un improbabile borsetta a tracolla (improbabile solo per le dimensioni, non ci starebbe nemmeno un decimo del contenuto delle mie borse!) e Anna, la Ferrarini, truccata e vestita di tutto punto come sempre, alle prese con l'accensione di un pc. Ebbene sì, la Ferrarini è quanto di più lontano ci sia dalla tecnologica e vabbè, i suoi talenti sono altri, numerosissimi e non mancheranno strips per raccontarli. 
Oggi volevo raccontarvi il progetto al quale sto lavorando che vede questo post come il suo primo frutto: il nostro nuovo blog! Nuova piattaforma, nuovi contenuti, nuovo progetto editoriale.
Il vecchio blog ci ha dato tante soddisfazioni, ma è ora di un cambio dell'armadio e allora una nuova veste è quello che ci vuole!Mettiamola cosi, questa prima pubblicazione è un po' come spiare dal buco della serratura, stiamo ancora cercando il look perfetto per uscire, ma abbiate pazienza, siamo donne, abbiamo i nostri tempi!

P.S.la Ferrarini deve ancora fare il cambio reale dell'armadio, io, per non sbagliare, credo di averlo fatto intorno al 30 agosto...

A presto!

Laura 

Nessun commento:

Posta un commento