lunedì 30 dicembre 2013

5 idee fai da te per una festa di Capodanno

Tra due giorni si festeggerà il Capodanno, dove lo passerete?? Sulle piste da sci? Nei mari tropicali? A teatro? Se, come la maggior parte di tutti noi, lo passerete in casa con familiari e amici, vi suggerisco una classifica di 5 idee dalle più facili alle più difficili da realizzare in casa per decorare il vostro Capodanno e stupire i vostri ospiti, piccoli e grandi che siano!

5) Ghirlanda dorata

 Per i più piccoli sarà molto divertente realizzarla e per i grandi sarà una decorazione super low cost ma di grande effetto! Tutti i passaggi li trovate su The gold jelly bean


4) Cappellini 

Al decimo posto, per festeggiare insieme alle principesse e ai principi di casa, realizzate dei semplicissimi cappellini, purché super scintillanti!



3) Flut brillanti

Rimaniamo sul glitter, e Martha Stewart ci suggerisce come decorare dei bicchieri flut. (Io suggerisco di prendere quelli dell'Ikea , almeno se il risultato non dovesse piacervi il costo dell'operazione è stato 1,50 euro l'uno!) Il risultato è molto divertente e, se non ci si fa prendere la mano, anche elegante!
Tutto il tutorial lo trovate sul sito di Martha Stewart.



2) Bottiglie in festa

Vogliamo esagerare?? L'idea nasce per le bottiglie di spumante, ma io una buona bottiglia di spumante o champagne che sia,  la farei vedere, quindi, perché non sfruttare l'idea per una banale bottiglia d'acqua? 
L'idea è di Urban Style Blog


1) Torta countdown! Cake design per l'ultimo dell'anno

Questa è una magnifica torta per il conto alla rovescia verso la mezzanotte! Certo, bisogna essere un po' esperte ed appassionate di cake design, ma almeno provarci, no?! Super elegante e divertente, è l'opera di Nathalie Taarten


Non mi resta che auguravi buon lavoro e buon anno! 

Auguri!

Laura 

Nessun commento:

Posta un commento